Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Si è conclusa positivamente la vicenda della donna scomparsa ieri sul molo di Porto Levante. La 74enne, affetta da demenza senile, è stata ritrovata in vita questa mattina intorno alle 9 dai Vigili del Fuoco di Adria.
A lanciare l’allarme era stato ieri sera il marito, preoccupato per la scomparsa della donna, subito dopo averla persa di vista sul molo. Immediatamente sono iniziate le ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco e supportate da unità della Guardia di Finanza e dei Carabinieri.

La donna è stata localizzata in un campo nei pressi di un canale e, nonostante abbia trascorso la notte all’addiaccio, è apparsa in discrete condizioni di salute. Dopo il recupero, è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118.
Le operazioni di ricerca hanno visto anche l’impiego dei droni del nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco, che hanno sorvolato la zona per facilitare il ritrovamento.
Fortunatamente, la tempestività dei soccorsi ha permesso un lieto fine per una vicenda che aveva destato grande preoccupazione nella comunità locale.
Scritto da: Redazione
carabinieri donna scomparsa Porto Viro guardia di finanza porto levante soccorsi 118 vigili del fuoco