Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Nel pomeriggio del 4 dicembre i Carabinieri della Stazione di Mestre hanno dato esecuzione a un ordine di esecuzione per la detenzione domiciliare sostitutiva, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, nei confronti di un 61enne italiano residente nell’area.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole dei reati di rapina aggravata e porto di armi od oggetti atti a offendere, episodi commessi nel 2023 a Mogliano Veneto (Treviso). Per tali fatti dovrà scontare una pena detentiva pari a 1 anno, 9 mesi e 11 giorni.
Completate le formalità di rito presso la caserma dell’Arma, il 61enne è stato accompagnato dai militari presso la propria abitazione, dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Scritto da: Redazione
Carabinieri Mestre cronaca Mestre detenzione domiciliare Mestre arresto ordine esecuzione pena Treviso rapina aggravata Mogliano Veneto




Musica
close