Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
A causa delle alte probabilità di vento ancora consistente, è stato annullato il mercatino di Natale in programma a Chioggia per giovedì 26 dicembre. La decisione è stata presa per garantire la sicurezza di operatori, visitatori e allestimenti.
Gli organizzatori confermano però lo svolgimento regolare del mercatino nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 dicembre, quando le condizioni meteo dovrebbero risultare più favorevoli.
Per quanto riguarda la viabilità, il 26 dicembre non verrà istituita l’area pedonale nel tratto compreso tra San Giacomo e Vigo. Rimarrà comunque attiva la Zona a Traffico Limitato (ZTL) secondo le consuete disposizioni.
Scritto da: Redazione
eventi Chioggia dicembre mercatino annullato 26 dicembre mercatino Chioggia Natale Chioggia ztl chioggia