Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Chioggia, Armelao traccia il bilancio del 2025 e anticipa le novità del 2026 Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
La presidente dell'Associazione Artigiani Chioggia Francesca Moschetta ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
Tragedia questa mattina a Chioggia, quando alle prime luci dell’alba è stato trovato il corpo senza vita di una donna ai piedi di un condominio a Sottomarina, tra via Domenico Schiavo e via Pigafetta.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso, e un’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria.

Secondo quanto riportato da ChioggiaAzzurra.it, la donna sarebbe stata ritrovata in pigiama e non sarebbe giovane. Sempre secondo le prime informazioni, presenterebbe un’importante ferita alla testa e non avrebbe con sé documenti di riconoscimento.
Al momento non sono state fornite conferme ufficiali sulle cause del decesso né sull’identità della donna. La zona è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni investigative.
Scritto da: Redazione
carabinieri chioggia condominio Piperno cronaca Chioggia emergenza via Domenico Schiavo via pigafetta