Notizie Musicali

Ligabue a Padova: il 25 settembre “La Notte di Certe Notti” arriva alla Kioene Arena

today9 Febbraio 2026 95

Sfondo
share close

Dopo il grande successo dello scorso anno alla RCF Arena di Reggio Emilia e alla Reggia di Caserta, e in attesa dei quattro attesissimi eventi negli stadi previsti per la prossima estate, il gran finale de “La Notte di Certe Notti” di Luciano Ligabue farà tappa anche a Padova.

L’appuntamento è fissato per giovedì 25 settembre alla Kioene Arena, che ospiterà uno degli eventi più attesi del calendario live 2026.

Il tour celebra un anniversario speciale: i trent’anni di “Certe notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”, pubblicato nel 1995 e diventato una pietra miliare della carriera del Liga, oltre al ventennale del primo storico Campovolo. Un percorso musicale ed emotivo che ha segnato intere generazioni e che oggi torna protagonista con uno spettacolo pensato come una grande festa collettiva.

Biglietti: date e prevendite

I biglietti per la data di Padova saranno disponibili:

  • dalle ore 11.00 di giovedì 12 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita abituali

  • dalle ore 11.00 di martedì 10 febbraio in prevendita esclusiva per gli iscritti al BarMario

Il tour europeo

In attesa dei live italiani, nel mese di maggio Ligabue porterà “Certe Notti” anche in Europa con il tour “Certe Notti in Europa”, che partirà da Barcellona e farà tappa a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Lussemburgo e Zurigo, confermando ancora una volta il forte legame tra l’artista e il suo pubblico internazionale.

Scritto da: Redazione

Rate it