Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Il viaggio di MAX FOREVER continua senza sosta e si conferma come uno dei fenomeni musicali più importanti degli ultimi anni. Dopo il trionfo di lunedì 5 luglio allo Stadio San Nicola di Bari, dove migliaia di persone hanno cantato all’unisono le canzoni che hanno segnato intere generazioni, arriva ora un nuovo sold out per Max Pezzali: quello di martedì 8 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.
Il tour “Max Forever Gli Anni d’Oro – Stadi 2026” è ufficialmente il tour italiano più venduto dell’anno, con oltre 670 mila biglietti venduti per i 15 appuntamenti negli stadi della penisola. Dopo la prima serata padovana dell’8 luglio, il pubblico potrà ritrovare l’artista anche il 9 luglio per una seconda data, prima del gran finale previsto allo Stadio San Siro di Milano nelle serate dell’11 e 12 luglio, entrambe già sold out.

Lo spettacolo di MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO rappresenta una vera immersione nell’immaginario degli anni Novanta. Già dall’ingresso negli stadi il pubblico viene catapultato in un universo fatto di richiami alla cultura pop dell’epoca, con il denim protagonista assoluto della scenografia, dagli schermi al pavimento del palco, in uno show che celebra la musica e l’estetica di un decennio rimasto nel cuore di milioni di italiani.
Ma il fenomeno Max Forever non si fermerà con la stagione estiva. Il prossimo capitolo sarà infatti il ritorno nei palasport con “Max Forever – Stessa Storia Stesso Posto Stesso Bar”, il nuovo spettacolo indoor che porterà nuovamente sul palco i grandi successi della carriera di Max Pezzali in una dimensione più raccolta ma altrettanto coinvolgente.
Il debutto del nuovo tour è previsto a fine anno con una vera e propria residency all’Unipol Dome Milano Santa Giulia. La prima data del 22 dicembre 2026 è già andata completamente esaurita, mentre il calendario proseguirà con gli appuntamenti del 23, 26, 27, 29 e 30 dicembre.
Grande entusiasmo anche per la residency romana al Palazzo dello Sport di Roma nel gennaio 2027. Le prime sei date in programma, previste per il 16, 17, 19, 20, 22 e 23 gennaio, hanno registrato il tutto esaurito in tempi rapidissimi. Per questo motivo sono stati annunciati due nuovi appuntamenti nella Capitale: lunedì 25 e martedì 26 gennaio 2027.
I biglietti per le nuove date romane saranno disponibili in prevendita dalle ore 14 di mercoledì 8 luglio in esclusiva su TicketOne, mentre dalle ore 11 di lunedì 13 luglio saranno acquistabili anche presso i punti vendita autorizzati e sulle altre piattaforme di vendita ufficiali.
Gli organizzatori ricordano infine di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i circuiti autorizzati indicati nei comunicati ufficiali, declinando ogni responsabilità per acquisti effettuati tramite canali non autorizzati.
Scritto da: Redazione
biglietti Max Pezzali concerti Max Pezzali 2027 concerto Padova 2026 MAX FOREVER Gli anni d’oro Max Forever Stessa Storia Stesso Posto Stesso Bar Max Pezzali Padova stadio euganeo tour Max Pezzali 2026