Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Modifiche temporanee alla circolazione stradale a Chioggia nella giornata di giovedì 15 ottobre 2026, quando sono previste operazioni di smontaggio di una gru da cantiere in via San Marco. Gli interventi comporteranno limitazioni al traffico e alla sosta nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 19.
Il provvedimento riguarda in particolare il tratto di via San Marco compreso tra viale Livenza e viale Adige, dove sarà istituito il divieto di transito veicolare con contestuale chiusura della carreggiata interessata dalle operazioni.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via San Marco nel tratto interessato dalle operazioni. Un ulteriore divieto di sosta riguarderà il lato est della stessa strada, nel tratto compreso tra viale Venezia e viale Adige.
Nel tratto di via San Marco non interessato direttamente dai lavori sarà inoltre sospeso il senso unico di circolazione, con possibilità di transito riservata ai residenti, ai frontisti e ai veicoli impiegati nel servizio di igiene ambientale, secondo le disposizioni previste.
Le modifiche interesseranno anche i pedoni: sul marciapiede est di via San Marco, nel tratto occupato dal cantiere, sarà vietato il transito. Sarà indicato un percorso alternativo sul marciapiede del lato opposto.
Ulteriori variazioni sono previste in viale Adige, dove sarà sospeso il senso unico di circolazione nella direzione ovest-est e sarà istituito il senso unico nella direzione est-ovest per i veicoli provenienti da viale Venezia.
Per raggiungere piazza Todaro sarà possibile utilizzare viale Adige.
Si invitano automobilisti, residenti e pedoni a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche previste, che resteranno in vigore dalle 7 alle 19 di giovedì 15 ottobre, salvo eventuali variazioni legate all’andamento delle operazioni.
Scritto da: Redazione

Musica
close