Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Chioggia, Armelao traccia il bilancio del 2025 e anticipa le novità del 2026 Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
La presidente dell'Associazione Artigiani Chioggia Francesca Moschetta ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Da oggi, venerdì 19 aprile, è online il video di “IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA”, il nuovo singolo di BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINIattualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.
Il video è stato girato tra Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv, e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense, grazie alla collaborazione con Trenitalia e Fondazione FS.
Racconta la storia di un ragazzo che rincorre la donna che ama attraverso varie epoche, dagli anni ‘40 del secolo scorso ai giorni nostri.
Nelle ultime 24 ore i fan di Laura e Biagio, aspettando la messa online del video, hanno potuto partecipare al count down e commentare l’attesa direttamente sulla pagina Youtube.
La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato Biagio e Laura a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo!
Intanto, i fan potranno incontrare le due icone della musica pop sabato 15 giugno alla nuova Fiera di Roma (ore 17.00) in occasione del primo “Laura Biagio Party 2019”!
Un evento unico in cui verrà presentato in anteprima il palco del nuovo tour, destinato esclusivamente agli iscritti al fan club ufficiale di Laura Pausini “LAURA4U” e al nuovo fan club di Biagio Antonacci “BIAGIO FAN EXPERIENCE”, in possesso di un biglietto valido per uno dei concerti del tour “Laura Biagio Stadi 2019”.
L’accesso al “Laura Biagio Party 2019” sarà consentito a tutti coloro che invieranno la loro prenotazione via mail seguendo le indicazioni presenti all’interno dei siti ufficiali www.laura4u.com e https://fan.biagioantonacci.it.
Il tesseramento al “LAURA4U” e all’ “BIAGIO FAN EXPERIENCE”, inoltre, darà il diritto ai fan degli artisti di entrare anticipatamente allo Stadio in occasione dei concerti del tour “Laura Biagio Stadi 2019”.