
Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
[adrotate group=”1″]
900.000, tante sono le persone che hanno inondato gli stadi per il non stop live tour iniziato a giugno 2018 con 10 date per 450.000 e continuato a giugno 2019 con 9 date per altri 450.000 in due tappe esclusive:
– a milano per i 6 gia’ mitici concerti a sansiro. 6/6 sold out, l’impresa che solo 1 poteva porsi come sfida per poi vincerla – e
– a cagliari, per due eccezionali notti rock nell’isola con la nave di vasco a disposizione in porto…per la “quiete dopo la tempesta”.
Tempesta perfetta anche stavolta: scaletta osee’, talmente osee’ da sorprendere anche i piu’ affezionati.