Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Vasco Rossi è riuscito nell’impresa che nessuno al mondo ha mai compiuto: riempire lo stadio di San Siro per 6 concerti 6 tutti sold out e 350.000 persone tornate a casa felici “straviziati stravissuti …stragoduti” che non hanno smesso un attimo di cantare ogni canzone, per due ore e mezzo un unico coro.
Il komandante in forma smagliante, scaletta perfetta e mood punk rock, adatto ai tempi, 29 canzoni che rotolano giu’ splendidamente, ogni sera. Energia pura che sprigiona dal fronte del palco, emozioni continue infinite indelebili.
I 6 concerti di milano diventano un docu-concerto in onda su canale 5 lunedi’ 17 giugno in prima serata. Si intitola “siamo solo noi – 6 come 6” ed è il racconto delle 6 magiche serate alla scala del rock con il commento di vasco che in una intervista esclusiva con giorgio verdelli ripercorre la storia dei suoi 29 concerti allo stadio milanese in 29 anni.