La nuova sala d’attesa della stazione ferroviaria di Chioggia aprirà al pubblico entro fine maggio
Entro fine maggio la stazione di Chioggia avrà di nuovo una sala d’attesa funzionante. La comunicazione arriva da RFI -la società che cura la rete ferroviaria italiana- in risposta alla consigliera regionale Erika Baldin, capogruppo del MoVimento 5 Stelle, che nei giorni scorsi l’aveva interpellata per conoscere quali prospettive temporali fossero previste per l’intervento. «Sarà ubicata in un locale prospiciente il primo marciapiede -riporta Baldin- dove sono in corso gli […]