Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Da lunedì 6 agosto fino a lunedì 3 settembre 2018, per lavori di potenziamento infrastrutturale, i treni Regionali della linea Rovigo – Chioggia sono cancellati e sostituiti con autobus.
Le fermate degli autobus saranno poste: a Sant’Anna, lungo la strada Romea all’altezza del civico 294 (fermata Actv); a Cavanella, all’incrocio tra via Lungo Adige e viale della Stazione; a Loreo, sulla rotatoria tra via I Maggio (fermata Busitalia); a Baricetta in via Einaudi, a Ceregnano in piazza Marconi.
Gli autobus potranno variare l’orario di partenza e di arrivo in funzione delle condizioni del traffico e non effettueranno trasporto di bici a seguito del viaggiatore.
Scritto da: Redazione
Musica
close