Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Il Provveditorato OO.PP. Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia sta rispettando i tempi tecnici per realizzare lo sbarramento del “cuneo salino” sul fiume Brenta, finanziato dal Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo.
Il Provveditorato, terminata la fase degli espropri necessari, inizierà i lavori veri e propri al fine di salvaguardare l’ambiente agricolo dall’intrusione dell’acqua salmastra, che brucia i raccolti.
L’opera di contenimento non è gestita dall’amministrazione comunale clodiense, che segue però con attenzione il cronoprogramma per comprendere quando sarà realizzato il ponte carrabile e ciclabile sul fiume Brenta (nella parte superiore dell’opera), per unire Sottomarina a Ca’ Lino e Isola Verde, come previsto dallo stesso Accordo di programma tra Comune, Regione del Veneto e Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo.
Scritto da: Redazione
chioggia ponte sul brenta sbarramento cuneo salino