Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Si è svolta questa mattina presso la sala consigliare del palazzo municipale a Chioggia la cerimonia di premiazione degli stand partecipanti all’ottantunesima edizione della Sagra del Pesce, uno degli eventi folkloristici più partecipati e attesi in tutto il Veneto e in gran parte del territorio nazionale.
“È stata una sagra importante – spiega nella conferenza stampa il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – con ottimi risultati. Purtroppo qualche giornata di pioggia e meteo incerto non ci ha permesso di eguagliare o addirittura superare il record di presenze degli altri anni.”
A giudicare il lavoro svolto dagli stand partecipanti è stata una commissione di esperti composta dal dott. Massimo Boscolo Nata in rappresentanza della Ulss 3 Serenissima, l’arch. Alberto Elia come referente per l’aspetto scenografico e lo chef Adriano Bersani come referente per l’aspetto culinario.
Ad aggiudicarsi la vittoria, per il secondo anno consecutivo è stato lo stand della Cooperativa “I Fasolari” insieme a Titoli Minori, che hanno preceduto la Cooperativa Sciabica e lo stand della UISP Chioggia.
I primi tre stand classificati – premiati con una targa ricordo – avranno il privilegio di avere fin da ora confermata la propria presenza alla Sagra del Pesce anche per la prossima edizione.
Written by: Redazione
chioggia i fasolari sagra del pesce titoli minori