Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
In questi giorni in Corso del Popolo sono previsti alcuni interventi di sistemazione della pavimentazione in trachite, per cui sono stati appaltati i lavori con due progetti distinti.
Il primo progetto riguarda il tratto nord del Corso, da Calle San Giacomo a Piazzetta Vigo, compresa calle Duomo e calle San Giacomo, assegnati per un importo complessivo di 34.551,54 euro, il cui inizio è previsto per mercoledì 17 ottobre.
Il secondo progetto invece riguarda il tratto sud, da Porta Santa Maria all’incrocio con calle San Giacomo, il cui inizio è previsto per lunedì 22 ottobre per un importo complessivo di 39.931,29 euro.
I cantieri sono mobili e contenuti, interessando solamente la parte di pavimentazione dissestata e come tempistiche prevedono 90 giorni per l’esecuzione. «Si procederà a piccoli tratti, abbiamo calcolato degli interventi singoli di circa 9 metri quadri ciascuno – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Elga Messina – per non creare troppi disagi. I lavori che interesseranno calle San Giacomo e Calle Duomo saranno eseguiti nelle mattinate di mercato del giovedì dalle 7 alle 14, così da non interrompere la circolazione dei mezzi; mentre gli interventi sui plateatici di Corso del Popolo saranno realizzati, preferibilmente e nei limiti del possibile, nel giorno di chiusura dell’esercizio commerciale adiacente».
Written by: Redazione
chioggia corso del popolo elga messina lavori
Musica
close