Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
[adrotate group=”1″]
Il ponte Nicolò De Conti, meglio noto come ponte “Del Musichiere”, verrà chiuso al traffico sabato 1° dicembre dalle ore 13 alle 17 per le operazioni di collaudo strutturale, che verranno effettuate a cura dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, che è competente per l’infrastruttura.
La Polizia Locale, con l’ordinanza n. 329 del 27/11/2018, ha ritenuto necessario, per motivi tecnici e di sicurezza durante queste operazioni, di porre il divieto di transito assicurando costantemente – tenuto conto che non c’è altra viabilità veicolare alternativa da e per l’Isola dei Saloni – la possibilità di passaggio per i mezzi di polizia e soccorso, oltre che per tutti gli altri veicoli di residenti e frontisti qualora si trovino in situazioni di obiettiva necessità ed urgenza.
«Tramite i nostri uffici abbiamo sollecitato più volte l’intervento di verifica strutturale del ponte all’Autorità di Sistema Portuale – commenta il sindaco Alessandro Ferro – ora spero che queste prove di carico abbiano esiti positivi, che non siano necessari interventi di restauro invasivi e che sul ponte possa essere ripristinato il doppio senso di marcia. Terremo monitorata la situazione, con la consapevolezza che la sicurezza dei cittadini va messa davanti a eventuali disagi di transito. I prossimi giorni verranno inoltre posizionati i semafori per il doppio senso di marcia sul ponte dei Piovini, in attesa di poter avviare indagini più approfondite».
Written by: Redazione
Musica
close