Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Questa mattina alle ore 8:40 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in forze in piazzale Roma a Venezia per l’incendio di autobus ACTV: nessuna persona è rimasta ferita.
Il bus era arrivato al capolinea quando i passeggeri scendendo hanno segnalato all’autista l’odore di fumo. Subito dopo si sono sviluppate le fiamme. Un vigile del fuoco libero dal servizio che si trovava sul posto è prontamente intervenuto utilizzando due estintori, che hanno in parte soffocato l’incendio che ha interessato la parte posteriore del pullman.
Le tre squadre dei vigili del fuoco arrivate da Venezia e da Mestre, hanno completato l’opera di spegnimento dell’autobus Actv, irrimediabilmente danneggiato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
Written by: Redazione