Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Vernice ufficiale, questo pomeriggio a Forte Marghera, per il Venezia edizione 2019/20. Giocatori, staff tecnico e dirigenti sono stati salutati da un buon numero di tifosi. Presente anche, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il presidente della Commissione Sport, Matteo Senno.
Archiviata la sofferta stagione scorsa, che aveva portato, dopo un drammatico spareggio con la Salernitana, alla retrocessione, cancellata poi dall’esclusione del Palermo, la squadra di Tacopina riparte dalla serie B con grandi propositi.
Tante le novità, a cominciare dall’allenatore. La panchina è stata infatti affidata ad un tecnico “emergente”: Alessio Dionisi, 39 anni, che dopo le felici esperienze in serie D col Fiorenzuola (4° classificato nel 17/18) e in C con l’Imolese ( 3° nel 18/19), approda per la prima volta in serie cadetta.
Dionisi ha a disposizione un gruppo di giocatori profondamente rivoluzionato, con tantissimi volti nuovi: alcuni conosciuti, come il portiere Pomini o il centrocampista Lollo, appena acquistato, e molti che sono invece una novità per la categoria o che sono ancora alla caccia della consacrazione definitiva. Una rosa comunque non ancora definitiva, visto che il mercato acquisti (aperto sino al 2 settembre) potrebbe ancora riservare qualche sorpresa.
Si deve pensare però anzitutto al campionato: l’esordio, sabato sera al Penzo, alle ore 21, non è certo dei più facili, visto che è in arrivo la temibile Cremonese, fresca dell’impresa di aver eliminato dalla Coppa Italia il Verona.
Written by: Redazione
Musica
close