Notizie Locali

CdA IPAB: Andrea Giovanni Zennaro è il nuovo Presidente

today25 Settembre 2019 119

Background
share close

In data 19/9/2019 si è provveduto alla ricomposizione del Consiglio di Amministrazione e alla elezione del nuovo Presidente e Legale Rappresentante del Centro Servizi Anziani F.F. Casson di Chioggia, a seguito delle dimissioni estive dell’allora presidente Ortensio Crepaldi e del consigliere Giorgio Filippo.

Alla luce delle risultanze finali di voto nelle quali il neo Presidente ha ottenuto 5 voti su 5, il nuovo Consiglio di Amministrazione – che rimane in carica fino al 12 marzo 2023 – risulta così composto:

  • dr. Zennaro Andrea Giovanni – Presidente e Legale Rappresentante (vedi foto)
  • dr.ssa Avanzi Francesca – Consigliera
  • dr.ssa Boscolo Pantalin Erika – Consigliera
  • avv.to Griguolo Federico – Consigliere
  • avv.to Penzo Pietro – Consigliere
Il neo Presidente del CdA IPAB Andrea Giovanni Zennaro

«Il desiderio di questo consiglio di amministrazione è quello di continuare il buon percorso fatto fino ad oggi – commenta il neo presidente Andrea Giovanni Zennaro – rafforzando i rapporti con l’amministrazione comunale per percorrere insieme un sentiero proficuo per l’Ipab stesso. In questi primi mesi sarà cura del Cda terminare il percorso di concorso per selezionare una figura dirigenziale, che dovrà ricoprire l’incarico di direttore. Voglio augurare al Cda un buon lavoro, ricco di soddisfazioni e di successi e soprattutto ringraziare ogni singolo consigliere per la fiducia in me riposta e rassicurarli per la mia massima professionalità e trasparenza».

«Rinnovo gli auguri di buon lavoro al nuovo CDA dell’IPAB e al nuovo presidente – commenta l’assessore alle politiche sociali e sussidiarietà Luciano Frizziero – una squadra giovane e preparata, che lavorerà nella più completa autonomia, caratteristica che ha sempre contraddistinto l’operato del centro servizi anziani di Chioggia».

Written by: Redazione

Rate it