Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Questa mattina, i carabinieri della Motovedetta della Compagnia di Chioggia, in collaborazione con personale AUSLL 3 Serenissima, hanno eseguito un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia igienico-sanitaria, di tracciabilità alimentare e conservazione dei prodotti, presso un ristorante sito in località Sottomarina.
Nell’occasione sono stati rinvenuti 350 kg tra prodotti alimentari scaduti, privi di etichettatura e in cattivo stato di conservazione, posti a sequestro per il successivo smaltimento.
Inoltre, venivano riscontrate evidenti carenze igienico-sanitarie e scarsa pulizia dei locali.
La proprietaria è stata deferita in stato di libertà in relazione alla presenza di prodotti in cattivo stato di conservazione, nonché sanzionata amministrativamente per un totale di € 5.800 circa per i prodotti scaduti o privi di tracciabilità, e per le carenze igienico-sanitarie.
Il personale del Servizio Igiene dell’AULSS ha emesso ordinanza di chiusura temporanea dell’esercizio, finalizzata al rispristino dei locali.
Scritto da: Redazione