Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Si intitola #sanocomeunpesce la nuova campagna mediatica ideata dal mercato ittico di Chioggia per reagire in modo propositivo al recente allarme legato alla diffusione mondiale della Covid-19 e del suo riflesso su mercati e consumi.
“Abbiamo scelto di lanciare con questo hashtag un’importante campagna di comunicazione in un momento delicatissimo per il territorio e tutta la sua economia” ha detto Emanuele Mazzaro, direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia.
“Abbiamo adottato specifiche misure per assicurare un regolare approvvigionamento e distribuzione di prodotti freschissimi con elevati controlli sulla provenienza, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare” ha concluso il numero uno del mercato ittico clodiense.
Scritto da: Redazione
Su Radio Clodia i 30 brani più votati e programmati della settimana. Vota i tuoi brani preferiti sul sito, allo 041.405045 o su WhatsApp al numero 333.6355451.
close