Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Sarebbero dovuti partire entro marzo 2020 i lavori di ristrutturazione del “Ponte del Musichiere”, la struttura che collega l’Isola Saloni al quartiere Tombola a Chioggia, ma a causa del Coronavirus anche questo cantiere – cosi come avvenuto per quello sul ponte Translagunare – subirà quasi certamente uno slittamento nel cronoprogramma.
La competenza dei lavori – così come quella della struttura stessa – è in capo all’Autorità di Sistema Portuale, eccezione fatta per il manto stradale e parapetti che sono invece di competenza del comune.
Una volta partiti, i tempi per la realizzazione dell’opera non saranno comunque brevi, con una durata stimata dei lavori presumibile in nove mesi. Durante l’intervento la circolazione sarà comunque consentita a senso alternato.
A bilancio sono stati stanziati i soldi anche per la ristrutturazione del ponte che da Chioggia porta a Via Maestri del Lavoro. L’investimento sarà pari a milioni di euro, mentre si attesterà intorno a 250 mila euro la cifra che sarà in capo al Comune di Chioggia.
Written by: Redazione