Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Veritas comunica che da mercoledì 3 giugno per accedere all’ecocentro di Borgo San Giovanni – Via Maestri del Lavoro, non sarà più necessaria la prenotazione. L’obbligo di prenotare resta però in vigore al sabato. Per prenotare sono disponibili il numero verde 800.166.629, da lunedì a venerdì (festivi infrasettimanali esclusi), dalle 8.30 alle 17, e la mail ecocentri@gruppoveritas.it: nel testo dovranno essere indicati nome, cognome, codice utente, residenza e numero di telefono (preferibilmente cellulare).
Considerato che al sabato si registra il maggior numero di accessi, il mantenimento della prenotazione è una misura necessaria per evitare eccessivi afflussi di persone, con ripercussioni sulla viabilità e aumento del rischio contagio. Le operazioni di conferimento durante tutti i giorni avverranno in modo controllato, per garantire il distanziamento e la sicurezza di utenti e operatori. Anche all’interno degli Ecocentri dovrà essere rispettato l’obbligo di distanziamento di almeno un metro tra le persone e di utilizzo della mascherina.
L’ecocentro è aperto da lunedì a sabato, con orario 8-12, festivi esclusi. Le utenze domestiche di Chioggia possono portare gratuitamente qualsiasi tipo di rifiuto urbano o assimilato, in particolare tutti quei rifiuti che per natura o per quantità non trovano dislocazione negli appositi cassonetti come ad esempio prodotti etichettati T e F, prodotti elettronici, carta, scarti di attività di giardinaggio. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gruppoveritas.it
«Ringrazio i cittadini per la pazienza e continua collaborazione – commenta l’assessore alle partecipate Daniele Stecco – il rispetto dell’ambiente deve continuare anche in questo momento difficile. Ricordo che è ancora operativo il progetto Ecoattivi, che premia le buone prassi dei cittadini più virtuosi, che conferiscono ad esempio i propri rifiuti ingombranti presso l’ecocentro».
Written by: Redazione