Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato oggi ad illustrare il bollettino dell’emergenza Coronavirus e a fare il punto con la stampa. “Ad oggi ci sono 1789 positivi ovvero il 27,25% degli isolati sono positivi. Tra tutti quelli in isolamento i sintomatici sono 135”
“Abbiamo 119 nuovi casi. Abbiamo 35 turisti di ritorno dalla Croazia positivi a Treviso. Oggi il tema vacanzieri è un problema – continua Zaia – Quasi tutti i nuovi casi sono vacanzieri”.
“Credo che farò una nuova ordinanza – ha concluso Zaia – per fare un test da Adge della Francia perché c’è un mega focolaio e abbiamo notizia di molti turisti che si sono ritrovati in Olanda e Gran Bretagna infettati. Comunque l’ordinanza sarà per l’Occitania e la francia meridionale dove ci sono contagiati in ostelli, alberghi, campeggi eccetera“.
Written by: Redazione
Musica
close