Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Dopo che la Regione ha rispedito al mittente le critiche ricevute dal sindaco di Chioggia Alessandro Ferro in merito ai mancati risarcimenti per i danni subiti dai cittadini chioggiotti per l’acqua del 12 novembre 2019, il primo cittadino si dice pronto ad andare a Roma per sollecitare il Governo.
“C’è voluto un articolo sul giornale per ottenere le informazioni che, per ben tre volte, avevo chiesto a Zaia, senza ricevere risposta” ribatte dalle colonne de Il Gazzettino di oggi Ferro.
“È passato un anno dall’acqua alta – continua il sindaco di Chioggia – e non c’è un quattrino di risarcimento per i chioggiotti. Ho già detto ai miei cittadini che sono pronto ad andare a Roma, insieme a loro, a chiedere ragione della mancata erogazione dei risarcimenti: non è il mio ruolo ma ne sento la responsabilità personale e istituzionale. Se il commissario all’emergenza – Luca Zaia n.d.r. – avverte lo stesso tipo di necessità, sarò ben lieto di andare a Roma, insieme a lui a sollecitare, nei confronti dei cittadini di Chioggia, lo stesso trattamento concesso ai cittadini di Venezia“.
All’interno della quantificazione complessiva sono stati richiesti a beneficio del territorio clodiense euro 1.669.539,59, dei quali 1.035.897,95 da destinare ad imprese e 633.641,64 a privati.
Written by: Redazione