Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Da ieri anche le farmacie del territorio veneto sono autorizzate ad effettuare tamponi rapidi antigenici, che verranno inseriti nel Fascicolo sanitario di ogni cittadino per ottenerne il referto o certificato.
L’adesione è volontaria e prevede che la farmacia si adegui dal punto di vista di spazi, personale e Dispositivi di protezione individuale utilizzati.
L’esito dei tamponi sarà automaticamente registrato nel portale della Regione Veneto. I test potranno essere effettuati senza prescrizione medica ad un prezzo concordato di 26 euro.
Scritto da: Redazione