Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Il Consiglio regionale del Veneto ha votato diverse mozioni all’ordine del giorno, già calendarizzate la settimana scorsa.
Via libera all’unanimità alla mozione “La Regione Veneto sostenga i cittadini e le imprese della Città di Chioggia duramente colpiti dall’eccezionale evento atmosferico del 15 ottobre 2020”, presentata in aula dal primo firmatario, il consigliereJonatan Montanariello (Pd), e sottoscritta anche dai colleghi del Partito Democratico Anna Maria Bigon, Vanessa Camani, Giacomo Possamai, Andrea Zanoni e Francesca Zottis.
“Il provvedimento – ha spiegato Montanariello – impegna il Presidente della Giunta regionale a dichiarare lo stato di crisi e a mettere a disposizione risorse del bilancio regionale per ristorare i soggetti danneggiati dagli eventi calamitosi verificatisi a Chioggia il 15 ottobre 2020”.
L’Assessore regionale alla Protezione Civile,Gianpaolo Bottacin, è intervenuto per chiedere di “modificare la mozione nella parte dell’impegno: bisogna sollecitare non tanto il Presidente della Regione, bensì il Governo nazionale a dichiarare lo stato di emergenza e a ristorare i cittadini danneggiati dalla calamità naturale che ha colpito Chioggia. Questo perché la competenza è statale, almeno che non ci venga accordata l’autonomia”.
Written by: Redazione
Musica
close