Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
La Città metropolitana comunica di aver stipulato oggi davanti ad un notaio di Adria il contratto di cessione del Centro Congressi Kursaal ex sede Apt di Chioggia alla ditta Gisa srl, unico concorrente dell’asta pubblicata avviata nel febbraio scorso.
Il prezzo di vendita è stato superiore alla base d’asta e porterà nelle casse della Città metropolitana 1.565.000 euro.
Il centro congressi si trova in Lungomare Adriatico nel mezzo della zona alberghiera, in posizione centralissima, davanti al mare a poche centinaia di metri dallo svincolo sulla statale Romea.
La consistenza immobiliare è distribuita su 2 livelli fuori terra oltre al piano interrato. La superficie lorda è così suddivisa: piano S1 mq 1231, piano T mq 1212, piano 1° mq 538, oltre a mq 1340 di area di pertinenza.
Written by: Redazione
Musica
close