Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
La giunta comunale, su proposta dell’assessore al Demanio e Patrimonio, ha espresso parere favorevole sull’individuazione di una nuova scadenza della convenzione con la Parrocchia del Buon Pastore, con sede in via Marco Polo a Sottomarina, delle aree verdi censite al N.C.T. al fg. 40 mappale 13 e 1438.
Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 153 del 26/08/2021, infatti, il comodato d’uso gratuito è stato prorogato fino al 4 agosto 2065 e subordinato alla realizzazione – da parte della Parrocchia stessa – delle opere migliorative di cui al progetto presentato al Comune il 7 maggio scorso, riguardo nuovi impianti sportivi allo scopo socio-ricreativo, a beneficio della collettività e ai giovani in particolare.
L’investimento da parte della Parrocchia ammonta a € 346.121,00 con una maggiore valorizzazione dell’area in questione: cinque volte superiore a quanto previsto in precedenza (delibera di giunta n.126 del 1° giugno scorso) per la realizzazione di aree gioco esterno e locali spogliatoio di servizio. Nello specifico: un campo per il calcetto; un campo pluriuso per il basket e la pallavolo e una mini pista per il pattinaggio. Operazione preliminare a questi interventi sarà quella di regolarizzare tutta l’area con la pulizia e lo spianamento del terreno.
Alla scadenza della convenzione, o in caso di revoca, tutte le opere e migliorie saranno acquisite dall’Amministrazione Comunale, senza che il comodatario possa avanzare alcuna pretesa risarcitoria per le spese sostenute.
Il provvedimento amministrativo è stato motivato con il riconoscimento della validità del progetto, per valorizzare maggiormente l’area comunale e riqualificarla a beneficio della popolazione, arricchendo le proposte educative già in atto con attività sportive sane e costruttive, soprattutto per i più giovani.
Written by: Redazione
Musica
close