Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Si registra in questi giorni negli Ecocentri e negli Ecomobili di Veritas un grande afflusso di persone dovuto allo smaltimento dei televisori acquistati prima del 22/12/2018, quindi non compatibili con i nuovi standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2 HEVC Main10.
Veritas ricorda che per ottenere la vidimazione del modulo necessario all’ottenimento del bonus tv è OBBLIGATORIO presentarsi in Ecocentro o Ecomobile con lo stampato già compilato in tutte le sue parti.
Gli operatori di Veritas, infatti, sono autorizzati esclusivamente a timbrare e firmare moduli già completi in tutte le loro parti.
Veritas ricorda inoltre che il bonus tv può essere ugualmente ottenuto anche consegnando il televisore da sostituire al negoziante presso il quale si acquista quello nuovo.
Anzi, portare l’apparecchio direttamente in negozio (la struttura è obbligata a ritirarla, in base al Decreto del ministro dello Sviluppo economico) consente un risparmio di tempo, perché evita l’inutile passaggio attraverso l’Ecocentro o Ecomobile.
Written by: Redazione