Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Nuovo incremento di positività al Covid-19 nel Comune di Chioggia. Rispetto al dato reso noto domenica scorsa, in ventiquattrore, sono stati riscontrati quattordici nuovi casi, che portano così il numero dei cittadini attualmente positivi a 74.
Il bollettino è stato reso noto oggi dal Sindaco Mauro Armelao, che ha anche specificato come i dati riportati si riferiscono alla giornata di ieri.
Se l’ospedale di Chioggia, secondo quanto riporta stamane il bollettino di Azienda Zero, continua a rimanere covid-free, sono invece due i chioggiotti attualmente ricoverati in altre strutture sanitarie della ULSS 3 Serenissima.
5080 sono invece i negativizzati totali da quando, ad inizio emergenza, il 26 febbraio 2020 venne riscontrato il primo caso di positività nell’Ospedale di Chioggia. Stabile il numero dei decessi: 152.
Scritto da: Redazione