Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Il settore viabilità della Città metropolitana, visto il bollettino meteorologico che annuncia possibile nevicate anche a quote basse e in pianura nel corso delle prossime ore, ha fatto scattare il preallarme del piano neve metropolitano.
Sono circa una ventina i mezzi spazzaneve delle ditte ausiliarie incaricate dalla Città metropolitana pronte ad uscire per tenere pulite e praticabili le Strade Provinciali del territorio e garantire così la sicurezza degli automobilisti.
Ogni mezzo è dotato di tracciamento gps e all’occorrenza viene integrato negli interventi da altri 4 mezzi condotti da operatori della Città metropolitana. L’aggiornamento sul bollettino meteo è giornaliero.
I mezzi usciranno in strada solo in caso di nevicate che possono mettere a repentaglio la viabilità e la sicurezza stradale.
Scritto da: Redazione