Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
“Chioggia dopo l’America conquista anche la Francia. Prima l’articolo del New York Times che l’ha inserita tra i 52 luoghi del pianeta da visitare entro l’anno, ed ora la città del Veneto compare anche su Vogue Francia, un ulteriore riconoscimento nell’attesa e auspicio di vederla confermata come ‘Capitale italiana della Cultura’ per l’anno 2024”. Così il consigliere regionale dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, Marco Dolfin, che commenta quanto pubblicato sulla stampa internazionale in questi giorni.
“Sempre più spesso Chioggia si trova citata – aggiunge il consigliere – quando si parla di luoghi italiani da visitare. La rivista francese ha ripreso l’elenco di “Italy Segreta” di Marina Serena Cacciapuoti, dove Chioggia compare tra le mete italiane da visitare. Chioggia ottiene sempre più segnalazioni positive sulla stampa internazionale, questa è una nuova vetrina nell’attesa di vederla finalista per la nomina di Capitale italiana della Cultura nel 2024”.
“Chioggia, oltre ad essere una città storica, ha molto da offrire, in termini di artigianato, tradizioni locali, oltre a un patrimonio inestimabile di bellezze e panorami naturali; ha un enorme potenziale da sviluppare e per questo auspico fortemente nella scelta di Chioggia a Capitale della Cultura italiana per l’anno 2024. Entro fine la commissione proporrà al Ministro della Cultura la candidatura ritenuta più idonea ad essere insignita del titolo. Abbiano le carte vincenti!”, conclude Marco Dolfin.
Written by: Redazione
chioggia capitale della cultura