Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Venerdì 28 gennaio, alle ore 11 presso la sala riunioni del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia si terrà un incontro dal titolo “La sicurezza del lavoro in mare priorità per la Pesca“.
La sicurezza del lavoro in mare non è un tema secondario per il settore ittico italiano. È una priorità che deve avere il giusto spazio all’interno dei vari e complessi argomenti che toccano in maniera scottante il grande mondo della Pesca. Il Lavoro è un Diritto che deve essere garantito in Sicurezza, soprattutto in Mare, dove le condizioni sono più complesse e meritano maggiore attenzione. La filiera dell’ittico deve saper mettere al centro dei propri interessi – anche e soprattutto – gli aspetti legati alla sicurezza dei pescatori, dei lavoratori che ogni giorno e notte sfidano il Mare in ogni condizione atmosferica e ambientale.
Un confronto su questo tema è d’obbligo e gli Stati Generali Pesca fanno appello ad un’unità non solo d’intenti, ma anche operativa per affrontare le grandi sfide di un settore che merita rispetto e tutela.
Interverranno: Mattei Giosuè – Segretario regionale FLAI CGIL Veneto, Piva Pierpaolo – Segretario generale FAI CISL VENEZIA, Muccio Carlo – Segretario regionale UILA Pesca, Varisco Cristian – reggente UGL Pesca Venezia, Erika Baldin – Consigliere Regione del Veneto, Jonatan Montanariello – Consigliere Regione del Veneto, Marco Dolfin – Consigliere Regione del Veneto, Dall’Acqua Elio – Armatore Vicepresidente Cooperativa Clodiense, Penzo Roberto “Tanfa” – Armatore Coordinatore Federpesca.
A moderare l’incontro Emanuele Mazzaro, Direttore Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia.
Scritto da: Redazione
Musica
close