Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Sea4All a Chioggia per la splendida iniziativa “vento e mare per tutti”, organizzata dalla ULSS3 Serenissima con la partecipazione di Associazioni friulane e venete.
Il Progetto Vento e Mare Per Tutti, organizzatodalla ULLS3 Serenissima-Unità Operativa Complessa Medicina Fisica e Riabilitativa, si è svolto venerdì 1 luglio a Chioggia con il coinvolgimento di prestigiose strutture di accoglienza, dalla Darsena Mosella allo stabilimento spiaggia Centro Astoria, all’Amministrazione Comunale, associazioni sportive del mondo del mare tra cui Tiliaventum di Lignano Sabbiadoro e Uguali nel Vento ONLUS di Jesolo, FISA Salvataggio, di artisti del mondo del mare, di partner e di tanti operatori sanitari, appassionati sportivi, Dirigenti delle Federazioni paralimpiche e di Sodalizi, curiosi e Cittadini.
Un successo accompagnato dalla splendida giornata soleggiata e ventosa dove il gruppo Tiliavetum ha potuto effettuare dimostrazioni pratiche di Kitesurf4all e Sup4All, grazie alle attrezzature appositamente ideate e allestite e di uscite a vela a bordo del daysailer Càpita, appositatamente trasferito, accessibile e fruibile da protagonisti veramente a tutti.
Questo slideshow richiede JavaScript.
L’occasione è stata anche momento di confronto e approfondimento, conoscenza, diffusione di informazioni e procedure afferenti l’accessibilità, inclusione, benefici e possibilità riguardo le discipline sportive, toccare con mano e testare la spiaggia incusiva dello stabilimento Astoria e Darsena Mosella, la dimostrazione di swimming-painting dell’artista Alberto Cristini, di test e prove con le derive paralimpiche 2.4 e dei gommoni a motore accessibili, kite e sup e vela in equipaggio su Càpita.
Scritto da: Redazione
Su Radio Clodia i 30 brani più votati e programmati della settimana. Vota i tuoi brani preferiti sul sito, allo 041.405045 o su WhatsApp al numero 333.6355451.
close