Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che da pochi giorni ha anche la delega agli eventi ed al turismo si sente in dovere di rispondere ad un cittadino che nei giorni scorsi si era lamentato per eccessivo rumore causato dagli eventi organizzati nel centro di Sottomarina.
“In questo ultimo weekend abbiamo avuto tre eventi in fila nel centro di sottomarina” afferma in una nota inviata alla stampa Armelao.
“Quante serate come quella di sabato vengono fatte?” si chiede il primo cittadino. “Ecco basta questa domanda per risponderai da soli. Io credo che musica divertimenti possano coesistere anche con la richiesta di tranquillità ma credo che sia un dovere nostro di amministrazione e un diritto per i nostri giovani e meno giovani pretendere che ci siano feste e divertimento anche nella nostra città. Io dico solo che maggiori sono le serata di divertimento sano nella nostra città e minori sono i rischi per i nostri ragazzi che, nel caso non ci fosse nulla, si troverebbero costretti a mettersi in romea per ascoltare due ore di musica.”
“Dobbiamo cambiare mentalità, dobbiamo cambiare passo” afferma ancora il sindaco di Chioggia. “Possiamo far coesistere, ripeto, musica e divertimento anche alla tranquillità. Ma sottolineo 90 giorni di stagione, anche se ci fossero solo 10/15 eventi potrebbero essere ben tollerati da tutti. Ma avrò modo di ritornare su questo argomento a fine stagione”.
Il sindaco conclude con un appello:”Ora chiedo a tutti di far squadra e di pensare in grande di pensare al rilancio della nostra città, pensando ai residenti e anche ai turisti. Sinceramente da papà ma anche da sindaco credo che i giovani abbiano tutto il diritto di divertirsi nella loro città, tanto più che è una città a vocazione turistica“.
Written by: Redazione