Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Passano da quindici a trenta i minuti di sosta gratuita al Park Unione. Società Servizi Territoriali, che gestisce per conto del Comune di Chioggia la struttura, ha scelto quindi di accogliere le richieste dei genitori dei ragazzi che frequentano la scuola calcio adiacente. Un opportunità della quale, però, potranno usufruire tutti coloro che dovranno recarsi in centro storico per una rapida commissione.
Inoltre, relativamente alle giornate di partita il sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00 e la domenica mattina dalle 8:00 alle 13:00, SST rilascerà 20 permessi gratuiti per i parcheggi dell’Isola Unione EST.
“Andando incontro alle reali esigenze delle numerose famiglie che hanno i propri figli che frequentano la scuola calcio all’isola dell’unione e per garantire così la sicurezza dei ragazzi, l’amministratore unico di SST Aldino Padoan ha preso questa decisione. Questo vuol dire dare risposte alle esigenze dei cittadini. Dalle parole ai fatti. Così i genitori saranno più tranquillo e sicuri per i loro figli” ha affermato il sindaco Mauro Armelao.
Written by: Redazione