Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sono andate avanti per gran parte della notte le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai dell’incendio che si è sviluppato nella fabbrica di biciclette “Bottecchia” a Cavarzere. Alle 16 di ieri un grosso incendio si è sviluppato nel capannone di 6000 mq, con il fumo visibile a chilometri di distanza.
Non ha dubbi, sulla causa accidentale dell’incendio, l’amministratore delegato di Fanatic Motor Mariano Roman, che all’ANSA ha dichiarato:”Non possiamo ancora conoscere le cause ma non abbiamo dubbi sul fatto che l’evento abbia una radice accidentale”.
Secondo Roman la produzione non potrà riprendere prima di tre mesi, questo anche a causa della distruzione di alcuni componenti provenienti dall’Asia, i cui tempi di approvvigionamento non sono certi.
Le immagini del rogo
Questo slideshow richiede JavaScript.
Secondo quanto riportato da Venezia Today i dipendenti addetti alla produzione, 45 su un totale di 60 lavoratori, saranno posti in cassa integrazione.
Written by: Redazione