Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today18 Novembre 2022 819 1 5
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha anticipato, nel corso della festa di San Martino, alcuni degli eventi ai quali l’amministrazione comunale è al lavoro in vista delle prossime festività natalizie.
L’evento clou sarà certamente la notte di San Silvestro, quando gli animatori ed i dj di Radio Company faranno ballare Piazza Italia a Sottomarina. Un evento che prevede, alla mezzanotte, anche uno spettacolo pirotecnico con i fuochi che verranno sparato dalla vicina battigia.
“Nonostante le difficoltà economiche legate al caro energia che anche le amministrazioni pubbliche stanno vivendo, stiamo organizzando una serie di eventi ed attrazioni che vogliono fare la possibilità ai nostri giovani di non doversi spostare e scegliere altre località per trovare del divertimento” ha affermato Mauro Armelao, annunciando anche che le luminarie e l’albero di Natale che sarà posizionato dinnanzi il palazzo municipale verranno accesi a partire dal 3 dicembre.
A partire dalla stessa data verrà anche inaugurata la pista di pattinaggio che verrà posizionata in Corso del Popolo e resterà aperta fino a fine gennaio.
Il calendario completo degli eventi natalizi verrà presentato nei prossimi giorni.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close