Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, così come aveva annunciato a poche ore di distanza dall’ultimo incidente mortale avvenuto nella SS309, ha scritto ai tredici sindaci delle città attraversate dalla SS 309 Romea.
“C’è bisogno di costituire un tavolo tecnico o una conferenza dei sindaci che tratti la problematica della Romea” ha scritto Armelao nella lettera inviata ai colleghi. Il primo incontro sarà in videoconferenza, in attesa di un successivo da svolgere in presenza e per il quale il comune di Chioggia ha già dato la disponibilità ad ospitarlo.
“L’avevo detto e lo sto facendo, si parte in maniera seria” ha affermato Armelao, che prosegue “partiamo noi di Chioggia per cercare di unire tutti e parlare di un tema comune che quello della sicurezza della statale”.
Scritto da: Redazione
Musica
close