Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Vittoria per 3-0 e primato mantenuto per la VLC Slimar che, contro le Villadies, mette in chiaro la propria quakita di gioco e porta a casa tre punti più che meritati. 19 punti in classifica che dimostrano come il lavoro fatto fino ad adesso ha ripagato. La VLC Slimar scende in campo con Engaldini in palleggio, Franzoso libero, Dotta opposto, Toniolo e Sambin bande, mentre centrali Menon e Fassina. La squadra di casa parte subito forte e si porta sul 7-2.
Le avversarie chiamano il time out con coach Sandri e tornano in campo con maggiore motivazione. Si gioca punto su punto con Fassina e Menon che mettono giú due punti per il 16-12. Sambin è implacabile oggi e si arriva sul 24-18 con il set che si chiude con il pallonetto di Dotta e 25-20 per la squadra di casa.
Secondo set con la Vlc Slimar che non sembra la stessa squadra, subendo un passivo iniziale di 0-5. La squadra di casa prova il recupero con gli attacchi di Sambin e Dotta, ma gli errori in difesa e ricezione pesano non poco e arriva il 9-13. Arriva il pareggio e il sorpasso tutto firmato Sambin per il 17-16. Primo tempo di Menon ed è 19-16. Primo tempo di Fassina per il 22-20. Le Villadies non mollano e trovano il pareggio sul 22-22.
Il set 25-23 di chiude con l’ace di Dotta. Terzo set subito a bomba per le ragazze di casa che premono sull’acceleratore e arrivano sul 10-4 grazie agli attacchi di Sambin e Fenice. La VLC Slimar dilaga nonostante i cambi con Ndoj per Fassina e Nonato per Engaldini, arrivando sul 18-8. Si chiude set e partita grazie all’ace di Menon, che regala tre punti e fa mantenere il primato alla formazione di casa.
Written by: Redazione