Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Per la terza settimana consecutiva “Odio il Natale”, la mini serie ambientata a Chioggia, è nella top 10 italiana delle 10 serie tv più viste nel corso della settimana su Netflix.
Uscita lo scorso 7 dicembre la serie si è stata in grado di guadagnarsi giudizi molto positivi dalla critica, che ha anche ben apprezzato la location di Chioggia. Secondo Rolling Stone, la versione italiana della serie originale norvegese “ha trovato uno sfondo poco visto e “caratteristico””, con il Veneto che – si legge nell’articolo – “piazza anche un perfetto spot per la regione, tra le colline del prosecco e i deliziosi piccoli canali addobbati a festa”. E chissà che a più di qualcuno, avendo visto le immagini di Chioggia in televisione, non venga voglia di trascorre qualche giorno in quella che – in fin dei conti – è ancora la città da visitare nel 2022 secondo il New York Times.
Inoltre, a partire da febbraio, la troupe sarà di nuovo in città per girare la seconda stagione che presumibilmente uscirà a Natale 2023. Viene logico a questo punto chiedersi se, in vista del prossimo Natale, non sia il caso di pensare ad un programma di eventi che tenga conto proprio di ciò, magari creando anche delle postazioni selfie nelle zone in cui è ambientata la serie come ad esempio Canal Vena.
Written by: Redazione