Notizie Sportive

Il VLC Slimar riparte, coach Checchin:”Ripartiamo con tanta voglia di vincere”

today6 Gennaio 2023 81

Background
share close

Dodicesima giornata del campionato di serie B2 girone E con il Volley Lions Clodia che riparte dal proprio campo di casa al Palazzetto dello Sport di Chioggia questo 2023 contro Estvolley Natisonia.

La formazione di San Giovanni Natisone in provincia di Udine è a quota 15 punti in classifica e arriva dalla sconfitta contro la capolista Sangiorgina dopo aver vinto con Vega Fusion.

Un avversario da non sottovalutare e da prendere subito sul serio visto le sue potenzialità. La compagine nerofucsia, invece, riparte da 24 punti in classifica, un punto dalla vetta e una sconfitta con Synergy Volley che vuole essere cancellata.

Per questa ripartenza coach Roberto Checchin dichiara: “Abbiamo tutti tanta voglia di tornare a vincere. Giocheremo contro una formazione di tutto rispetto che in questo momento ha assoluto bisogno di punti in classifica”.

Proseguendo: “Noi abbiamo continuato con gli allenamenti durante le festività natalizie e ora torniamo in campo pronte ad affrontare questa seconda parte della stagione. Non sottovaluteremo l’avversario, anche perchè hanno delle centrali di valore e dovremo essere bravi a neutralizzare le loro qualità”.

Written by: Redazione

Rate it