Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
La bassa pressione in discesa dall’Europa settentrionale, che ha portato una fase perturbata sulla regione nella giornata di giovedì, continuerà ad influenzare le condizioni meteorologiche nei prossimi giorni, mantenendo una circolazione ciclonica sul Mediterraneo, seppur con un minimo depressionario che tenderà a spostarsi verso l’Italia centro-meridionale.
Sul Veneto il tempo si manterrà variabile nel fine settimana con nubi irregolari ma con precipitazioni generalmente assenti o al più locali. Nel fine settimana la costa sarà interessata da venti di Bora anche forti. Le temperature si manterranno rigide, con diffuse gelate anche in pianura nelle ore più fredde.
Da lunedì e fino a parte della mattinata di martedì, probabile nuovo peggioramento con possibili episodi di neve o neve mista a pioggia anche in pianura, seguirà miglioramento.
Il centro previsioni maree di Venezia prevede per la serata di venerdì 20 gennaio marea sostenuta. Sabato 21 gennaio sono previsti 115cm alle ore 9:55 con probabile attivazione del sistema MOSE. Persistono condizioni meteorologiche favorevoli al fenomeno dell’acqua alta fino a martedì 24 gennaio.
Written by: Redazione
Musica
close