Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Alle 7.20 di questa mattina un tamponamento tra due auto ha bloccato l’ingresso della stazione di Mirano-Dolo in A57, creando code lungo la viabilità esterna.
L’incidente, che ha provocato solo ferite lievi per gli occupanti delle vetture, è avvenuto in corrispondenza dell’ingresso del piazzale di stazione, bloccando l’accesso in autostrada in pieno orario di punta, a causa di una delle due auto intraversata in corsia.
Immediatamente il Centro operativo di Concessioni Autostradali Venete ha attivato i soccorsi: sul posto sono intervenuti in pochi minuti il Suem-118, la Polizia Stradale di Venezia, gli Ausiliari della Viabilità in presegnalazione e assistenza e il Soccorso stradale.
La procedura d’intervento così attivata ha permesso di soccorrere i feriti, effettuare i rilievi e liberare la corsia nel giro di 40 minuti. Poco dopo le 8.00, dunque, il traffico ha ripreso a defluire regolarmente e le code sulla viabilità esterna a ridursi progressivamente.
Scritto da: Redazione