Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Patrizia Boscolo Chio ospite su Chioggia in onda Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 27 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 24 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 23 novembre 2023 Redazione
Confartigianato insieme voi #54 Radio Clodia
Camilla Pessi e Dimone Fassari ospiti di 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 22 novembre 2023 Redazione
today28 Aprile 2023 60 2
La SS309 Romea continua a mietere vittime. L’ultima, in ordine cronologico solo qualche giorno fa, nello stesso punto dove negli ultimi mesi si erano verificati già tre altri incidenti mortali. A chidere maggior sicurezza sulla statale è, attraverso una nota, il presidente di ObbiettivoChioggia Endri Bullo.
Tra le proposte avanzate dall’ex presidente del consiglio comunale qualla di deviare il traffico pesante a lunga percorrenza in autostrada, incentivandone il pedaggio, ma anche la gestione della strada tramite sistemi di sicurezza, controllo e informazione come telecamere e sistemi di controllo del traffico, pannelli a messaggio variabile.
“Naturalmente tutti speriamo che i sindaci coalizzati riescano a convincere le cieche e sorde istituzioni, ma nella migliore delle ipotesi, anche se decidessero in velocità di fare qualcosa ci vorranno anni per avere un risultato di effettiva evidenza ed utilità, nel frattempo si continuerà a morire, a perdere ore di lavoro, a respirare i gas inquinanti” afferma Bullo.
“Nel frattempo – prosegue ancora il presidente di ObbiettivoChioggia – bisogna mettere subito più in sicurezza questa mortale strada. Fino ad ora hanno pagato i cittadini sacrificando molte vite, ora è arrivato il momento che paghino i responsabili di questo immobilismo”.
Scritto da: Redazione
Musica
close