Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Una convenzione tra la Polizia Locale di Chioggia e quella di Venezia: Ne parliamo con il comandante Luca Sattin
Le ultimissime dal consiglio comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 4 novembre 2024
Notiziario Locale | Venerdì 20 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Da martedì e fino a parte di mercoledì la risalita di un minimo depressionario verso il centro Italia porterà una nuova marcata fase di tempo instabile/perturbato, con precipitazioni diffuse e deciso rinforzo dei venti dai quadranti orientali.
In seguito tale nucleo tenderà ad esaurirsi ma la circolazione rimarrà ancora in parte ciclonica determinando sulla regione condizioni di variabilità, con ancora molte nubi e possibilità di isolate precipitazioni. Fino a mercoledì mattina tempo in prevalenza perturbato, con varie fasi di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o locale temporale. I quantitativi più consistenti saranno sulle zone centro-meridionali. Venti da nord-est inizialmente ancora forti sulla costa meridionale e pianura limitrofa, con tendenza ad attenuazione dalla sera.
Da venerdì probabile approfondimento di un nuovo nucleo depressionario sul Mediterraneo occidentale, che convoglierà ancora correnti umide instabili dai quadranti meridionali, determinando condizioni di tempo instabile/perturbato.
Questa mattina i volontari della Protezione Civile di Chioggia hanno, con due squadre, controllato il territorio comunale. Una squadra ha percorso la riva del Lusenzo, verso S. Felice e si è recata verso Isola Verde e zona foci Brenta. L’ altra squadra ha controllato la situazione a Punta Gorzone e si è poi recata a Cavanella d’Adige, percorrendo l’argine fino alle foci dell’Adige. “La situazione è sotto controllo” riferiscono dalla loro pagina Facebook.
Written by: Redazione