Notizie Locali

A Sottomarina arriva il Buffalo Music Festival

today20 Giugno 2023 293 5

Sfondo
share close

Al via Buffalo Music Festival, per la prima volta l’evento arriva a Sottomarina, a Campo Cannoni, da giovedì 22 a domenica 25 giugno 2023.
Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia:”Sono felice di essere riuscito a portare nella nostra città un evento come questo, rivolto in modo particolare ai giovani che hanno il diritto di divertirsi in maniera sana, senza essere costretti a percorrere tanti chilometri. Confido che i giovani si divertano senza eccedere in comportamenti irrispettosi nei confronti di una città che merita di essere salvaguardata. Così possiamo rilanciare la sua immagine di città attrattiva e sicura. So che i giovani sapranno divertirsi senza creare disagi, così potremo organizzare tanti eventi dedicati a loro”.

Programma:
Buona musica, buon cibo e tanto divertimento per animare le sere d’estate con un programma ricco e variegato.
In un’area del Campo verrà allestito il palco per le esibizioni dei gruppi musicali, una festa diversa ogni sera.
Programma:
giovedì 22 giugno – Igor S & Lady Brian
venerdì 23 giugno – Paolo Noise (Zoo105)
sabato 24 giugno – The Rock Star Show
domenica 25 giugno – Matt Joe e DJ Matrix

Alessio Camilli, organizzatore del Buffalo Music Festival:”Per la prima volta arriviamo a Sottomarina. Insieme ad AIRS, Associazione italiana ristoratori di strada, portiamo avanti queste iniziative per la valorizzazione della nostra tradizione enogastronomica. A questo aggiungiamo la buona musica e il divertimento è assicurato”.
L’ingresso è gratuito, gli stand sono aperti tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%