Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Roberta Tomasi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 30 novembre 2023 Redazione
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 29 novembre 2023 Redazione
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Patrizia Boscolo Chio ospite su Chioggia in onda Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 27 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 24 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 23 novembre 2023 Redazione
today30 Giugno 2023 245 2 5
“Sabato mattina e domenica mattina, sarò a Valli di Chioggia insieme alla Polizia Locale per dare indicazioni ai tanti turisti che via Pascolon non può essere utilizzata come strada alternativa alla romea”. Ad affermarlo è lo stesso sindaco di Chioggia Mauro Armelao.
Esiste infatti un’ordinanza del 2008 che autorizza la percorribilità ai soli residenti e frontisti.
“Sto valutando varie soluzioni per risolvere questa situazione che dura da anni” incalza il Sindaco. “Bisogna prevedere l’utilizzo della tecnologia per fotografare targhe che se non risulteranno avere le previste autorizzazioni si procederà a contravvenzionare i proprietari, una sorta di ztl. Stessa cosa potremmo prevedere anche per via belfiore, così da togliere quei New Jersey che stazionano li dal 2007. Tutte situazioni che le varie amministrazioni non hanno mai preso a cuore ma che risolveremo con buona volontà da parte di tutti. È impensabile impiegare la polizia locale tutti i weekend . Ora si per dare informazioni ma bisognerà per forza studiare strategie di controllo fisse per riportare tranquillità alla frazione di Valli”.
“Domani e domenica” promette il primo cittadino “sarò lì a fianco degli agenti di polizia locale e dei cittadini. Un segnale importante che voglio dare a chi chiede che le istituzioni intervengano”.
Scritto da: Redazione