Notizie Locali

Stasera inaugurazione dello IAT, la Loggia dei Bandi riapre al pubblico

today7 Luglio 2023 77 6 5

Sfondo
share close

Stasera alle ore 18.30, in concomitanza, con l’inizio ufficiale della Sagra del Pesce, si terrà anche l’inaugurazione del punto IAT, Ufficio Informazioni Turistiche, del Comune alla Loggia dei Bandi, in Corso del Popolo. Il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao lo aveva promesso nelle scorse settimane e oggi l’apertura è ufficiale. Dopo giorni di lavori per il ripristino della sala Sud dello storico palazzo cittadino, da stasera il servizio sarà attivo.

In questi giorni della Sagra del Pesce gli orari di apertura saranno 18.00-23.00.
A breve verranno definiti gli orari definitivi.

Come anticipato, sulla facciata esterna dell’edificio, vicino al porticato d’ingresso (lato Associazione Marinai d’Italia) è stato posizionato un campanello per garantire l’ingresso alle persone con disabilità, in attesa di nuove valutazioni sull’accesso definitivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una giornata felice per la nostra città, dopo anni che per anni uno dei luoghi simbolo di Chioggia era rimasto chiuso. Stasera verrà inaugurata anche la mostra dell’Avis, sezione di Chioggia, dal titolo “Il dono del sangue: aiutiamo oggi per costruire il domani” ospitata nell’androne del Municipio fino al termine della Sagra del Pesce. Si tratta dell’esposizione dei 26 disegni ricevuti da ogni classe quinta delle 9 scuole primarie del Comune di Chioggia che hanno partecipato al concorso e servizio fotografico del 6 giugno scorso a Sottomarina. Un modo per rendere partecipe la nostra città di questi meravigliosi lavori.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%